it en fr es
     

            SERVIZI

     






    TV LCD  32' + NETFLIX


    NESPRESSO



    FREE WI-FI



    CASSETTE DI SICUREZZA



    MINI FRIGO



    ANIMALI NON AMMESSI

    PER INFO E PRENOTAZIONI SCRIVERE A :

    roomwithaview105@gmail.com

    Abbiamo raggiunto la qualità massima, sia in termini di rifiniture che di servizi offerti grazie all'Impresa NIZ-ART che si è avvalsa di fornitori e prodotti di livello:

    Room with a View 105 è una struttura extra alberghiera di lusso, completamente rinnovata, ospitata all’interno di un elegante palazzo ottocentesco. Una collocazione privilegiata nel cuore del centro storico di Roma a pochi passi dai principali monumenti della città.

     

    Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli per offrire un ambiente unico e coinvolgente, dove elementi tipici della tradizione romana si abbinano armonicamente a un design contemporaneo ed a comfort tecnologici di elevata qualità. I pavimenti d'epoca, in ciascuna stanza,  sono stati preservati e restaurati

     

    L’obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti un servizio esclusivo e personale, dedicato a chi desidera una vacanza o un soggiorno business in una struttura extra alberghiera con tutti i migliori servizi di un hotel, con il valore aggiunto dell’impagabile sensazione di sentirsi a casa. Un luogo dove è possibile vivere un comfort speciale godendo nel contempo di un’assoluta privacy.

     

    La posizione strategica di Room with a View 105 è sicuramente uno dei punti di forza non solo perché permette di raggiungere comodamente a piedi luoghi di interesse storico culturale come le Basiliche di San Giovanni e di Santa Maria Maggiore, il Colosseo, i Fori Imperiali, ma anche perché si trova in prossimità di molteplici mezzi di trasporto (inclusa la Metropolitana).

    Room with a View 105

    Eleganza e comfort nel Centro Storico di Roma


    Un concetto esclusivo dell’abitare che si differenzia dagli hotel tradizionali